Menu

Logo Ariete di MUNDIMAGO

ARIETE:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

E' molto geloso. Forse non è così tanto geloso da stressare il partner ogni volta, ma è molto impulsivo. Questa impulsività può essere dettata dalla gelosia.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina dell'ARIETE : FUOCO DRAGO PICCHE

ARIETE

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 MARZO AL 20 APRILE

ELEMENTO FUOCO

FUOCO

Elemento FUOCO ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE DRAGO

Drago spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Picche

SEME NELLE CARTE PICCHE

Seme di Picche Protetto dai Draghi

ARIETE
dal 21 MARZO - 20 APRILE
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DELL`ARIETE
Azione e movimento: ecco le parole d`ordine dell`Ariete. Normale d`altronde, dato che si tratta di un segno dominato da Marte, dio della guerra e dell`audacia. Impossibile trovare in tutto lo Zodiaco un altro segno così combattivo e aggressivo. La voglia di mettersi sempre in discussione e di conquistare nuovi spazi è troppo forte per far sì che un Ariete si fermi a lungo in uno stesso posto. Per questo i suoi rapporti sia personali che di lavoro siano un po` discontinui, ma ciò non rappresenta un grande problema per l`Ariete. Infatti questo segno non ama voltarsi indietro per guardare cosa ha abbondato lungo il suo cammino. Il suo coraggio senza pari lo porta ad affrontare tutti gli ostacoli che incontra. E più l`ostacolo è arduo da superare, più la sfida è stimolante Fiducioso e ottimista per natura, l`Ariete sa trasmettere i suoi entusiasmi a chi lo circonda, anche se poi, il più delle volte, è il primo ad abbandonare le battaglie iniziate perché si demotiva o ci sono nuovi interessi che catalizzano la sua attenzione. Nel lavoro tende ad emergere, ad essere il numero uno, a comandare sugli altri (e spesso anche a prevaricarli); in amore è passionale, ma infedele. Perciò non si fa molto problemi a tradire il partner o a sostituirlo rapidamente, qualora nel suo cuore arrivi una passione più nuova e decisamente più stimolante. I suoi segni del destino sono Cancro, Bilancia e Capricorno.

I Segni di fuoco sono: Ariete, LEONE e SAGITTARIO. Questi segni denotano coraggio ed entusiasmo.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UN ARIETE DONNA :
Per riuscire ad affascinare una donna ariete bisogna considerare  e tenere presente il suo carattere impulsivo.  La sua “parola d’ ordine” è: prima di tutto fare poi eventualmente pensare a ciò che si è fatto. Pertanto, è imprescindibile passare all’azione. Ma devi agire prudentemente per non dargli l’impressione che quello che desideri è conquistarla. Apparentemente l’iniziativa deve partire da lei.  Tu devi solamente “provocare l’azione.” La donna ariete ha bisogno di sfide, quindi sfidala e vedrai che tutto andrà come desideri. Sedurre un ariete significa vivere un avventura piena di emozioni.  Ama sentire l’ adrenalina in corpo,  di conseguenza un giro in motocicletta per strade di montagna o qualsiasi altra attività fisica o sport considerati rischiosi saranno sicuramente graditi. Non dire ad un ariete quello che deve fare,  semplicemente chiedigli che lo faccia con te. Ricorda di rispettare la sua indipendenza ed essere  sempre sensibile verso di lei.  Cerca di non affrettare le cose,  non cercare mai di baciare un ariete al primo appuntamento,  non avrai buoni risultati.

Trovato il Punto G

ARIETE IN AMORE ♥
L’Ariete diventa una tigre quando c’è di mezzo il sesso e, come tutti gli animali dal portamento elegante, si prodiga nella caccia per inseguire costantemente la preda. Egli è un amante intrepido e carnale ed ha una straordinaria resistenza. Non ha paura di fare nuove esperienze a livello sessuale nella sua continua ricerca del piacere, il che fa di lui un amante straordinario. Sicuramente l’Ariete necessita di un amante che sia capace di soddisfarlo, altrimenti perderebbe tutta la sua passionalità e il suo interesse.Durante l’atto sessuale molto probabilmente egli sarà la parte dominante,  e, comunque, se l’erotismo è importante, anche la sintonia a livello mentale è fondamentale per questo segno. Come se l’Ariete non fosse abbastanza appassionato ed insistente, egli vuole anche essere rassicurato durante i rapporti sessuali, nel caso in cui nella sua relazione emerga lo spettro della gelosia.

COME CONQUISTARE UN ARIETE UOMO :
Possiamo partire dal presupposto che all’ uomo ariete piace prendere sempre l’ iniziativa. Sedurre e sorprendere un ariete, può rappresentare a volte un impresa ardua  e di notevole lavoro fisico.  Da tenere in considerazione è il fatto che per gli uomini ariete il sesso è una forma di fare sport. Non scindere il sentimento dal puro atto sessuale dato che per un ariete il sesso e l’amore sono quasi sempre una cosa sola. Per sedurre un ariete la cosa migliore è mostrarsi interessata ai risultati da lui raggiunti, stimolarlo affinché parli dei suoi trionfi. Devi mostrarti fiduciosa su tutto quello che fa e verso i suoi obbiettivi. Non prendere l’iniziativa, lascia che domini sempre e se desideri conquistarlo segui i suoi desideri ed appetiti, benché questo non sempre funziona. Generalmente se sei una donna che occupa una posizione importante e dominante per quanto riguarda il lavoro, la famiglia, o semplicemente hai più denaro di lui, le tue opportunità diminuiranno sostanzialmente dato che il suo ego necessita essere sempre il numero uno e in questa circostanza si sentirà frustrato. Un trucco che normalmente funziona per sedurre o legare con un ariete è parlare degli ottimi e entusiasmanti risultati raggiunti, in questo modo lo attirerai e lo stimolerai alla competizione e a parlare dei suoi di risultati. Si tratta di sfidarlo e provocarlo, ma ricorda che se opterai per questa strategia non ti dovrai arrendere mai  se non vuoi che perda interesse per te. La discussione e la conseguente “lite” può scatenare un incantesimo erotico per un ariete. Dimenticati e lascia alle spalle la noia e la monotonia, l’ ariete non può sopportare una vita abitudinaria. Il tuo linguaggio deve essere diretto e provocatorio senza essere aggressiva, mantieni sempre una certa distanza fisica.

Le affinità dell'ARIETE con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: Unione vivace ma non semplice
TORO: Equilibrio cosmico
GEMELLI: fuoco fatuo ma che dà soddisfazione ad entrambi
CANCRO: Si compensano ma le basi non reggono
LEONE: Forte attrazione, grande incendio e terra bruciata come risultato
VERGINE: La peggior coppia dello zodiaco
BILANCIA: Un’unione magnetica, un’alchimia perfetta
SCORPIONE: Guerra e pace, passione e testate
SAGITTARIO: Cuoricini e stelline per questi due segni
CAPRICORNO: Buon sesso ma poco altro
ACQUARIO: E’ come camminare sul filo del rasoio, ma potrebbe funzionare
PESCI: Una buona accoppiata, niente scintille ma neppure fiammate.


Zone Erogene : Il segno dell’Ariete è legato al cuoio capelluto, alla testa, al viso. Per risvegliare il suo piacere, cominciate dal cuoio capelluto. Il massaggio della testa ha dette virtù rilassanti che ignoriamo troppo spesso. Passa delicatamente la mano nei capelli del tuo partner e fai qualche massaggio circolare. Anche se questo può stupirti, è un ottimo modo per risvegliare i suoi sensi. Non ti resta che trovare il gesto e il luogo giusti.


Per voi l’AMORE è un flash che abbaglia all’improvviso un volto, è l'oggetto del desiderio da conquistare con ogni mezzo e a qualunque prezzo. È la grande calamita verso cui convergono tutte le vostre energie. È il rosso vivo.
Il Regalo Perfetto deve essere innovativo, all'ultima moda e deve possibilmente trattarsi di un oggetto che hanno in pochi.

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy