Menu

Logo Bilancia di MUNDIMAGO

BILANCIA:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

E' più tollerante che gelosa. La tolleranza è la sua principale qualità e detto ciò non possiamo affermare che la bilancia sia una persona gelosa.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina della BILANCIA : ARIA FATE FIORI

BILANCIA

Segno dello Zodiaco Bilancia Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE

ELEMENTO ARIA

ARIA

Elemento ARIA ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE FATE

Fata spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Fiori

SEME NELLE CARTE FIORI

Seme di Fiori Protetto dalle Fate

BILANCIA
dal 22 SETTEMBRE al 23 OTTOBRE
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI BILANCIA
Il nativo della Bilancia ha un gran bisogno di sicurezze, dato che è un segno che fatica a trovare la giusta stabilità tra se stesso e il mondo che lo circonda. Alla costante ricerca di un equilibrio perfetto, questo segno è molto diplomatico e ci pensa non una, ma mille volte, prima di aprire bocca, per timore di ferire gli altri o disattendere le loro aspettative. Dotato di un profondo senso della giustizia, è fin troppo disponibile, rischiando talvolta di avere atteggiamenti che rischiano facilmente di essere fraintesi. Difficile trovare una Bilancia che sia poco socievole o gentile. Infatti questo segno ha un gran bisogno di entrare in contatto con gli altri. Grazie agli influssi di Venere, ama tutto ciò che è bello ed elegante, rischiando talvolta di badare più all`apparenza che alla sostanza. La sua professione ideale potrebbe essere l`avvocatura o la magistratura, vista la forte attrazione nei confronti della legge, ma anche tutto ciò che è legato all`estetica e alla grafica. Oppure alla musica, come Giuseppe Verdi e Luciano Pavarotti. Sotto un profilo fisico, i nativi della Bilancia sono solitamente di aspetto molto elegante e gradevole, se non addirittura bello. Essendo il segno che governa la VII° Casa, quella del matrimonio, i nativi della Bilancia ambiscono ad una relazione stabile e duratura. Difficile, pertanto, annoverare tra le file del segno molti single. I segni del destino sono Capricorno, Ariete e Cancro. Organo del corpo di riferimento: la schiena e i reni.

I Segni d'aria sono: GEMELLI, BILANCIA e ACQUARIO. Le persone che appartengono ai segni d'aria necessitano di un continuo alternarsi di idee e di adattarsi agli altri.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UNA BILANCIA DONNA :
La donna bilancia normalmente è socievole, attraente e brillante. Generalmente non può sopportare la solitudine, cosicché un buon trucco per sedurla è offrirgli la tua compagnia in maniera piacevole e decisa. Per sedurre una donna bilancia è importante saper godere di una buona dialettica, tuttavia, non la forzare a prendere nessuna decisione, piuttosto aiutala a prendere decisioni. Invitala ad una cena romantica, cerca di curare molto il tuo modo di vestire e il tuo aspetto estetico. Potresti invitarla ad una festa, le donne bilancia necessitano sempre di conoscere gente, benché normalmente siano conoscenze superficiali. Le donne bilancia si lasciano lodare e sono vulnerabili ai regali personali: profumi, gioielli, complementi di guardaroba… Normalmente sono donne raffinate e molto sensibili, trattale quindi conseguentemente. Se hai un concorrente con una buona posizione ed un buono conto in banca, la conquista sarà molta dura. A volte l’ uomo di potere e benestante è il classico uomo che le donne di questo segno desiderano e cercano.

Trovato il Punto G

BILANCIA IN AMORE ♥
Il sesso è spesso una questione mentale per i segni d’aria, e la Bilancia non fa eccezione. Grande comunicatore, possiede un solido intelletto, e questo fuoco artificiale mentale spesso manifesta se stesso nella dettagliata esplorazione dell’amante. Considera solo il bisogno coraggioso! Perchè la Bilancia ha bisogno di equilibrio, sebbene pensa spesso a ciò che entrambi i partner vogliono.Una forte avversione per il confronto talvolta può essere percepito come come un disinteresse da parte della Bilancia, ma più spesso è solo un profondo desiderio di piacere. La Bilancia ama la seduzione e i preliminari, e ama molto le discussioni che conducono all’eccitamento. Se tutto ciò si consuma in un ambiente lussuoso, attenzione! È un piacere osservare un nato sotto il segno della Bilancia pieno di denaro. La Bilancia adora il pensiero di un partner dotato e attraente. Di sicuro possiamo dire che un piccola quantità di erotismo è sufficiente per la Bilancia, in quanto queste persone possono essere così giocose con i loro giocattoli.
Per conquistare un Bilancia
Offrigli il tuo appoggio per qualsiasi cosa ed avrai compiuto un passo importante. Sono idealisti, pacifici, ottimisti e romantici, di conseguenza non avrai troppi problemi nel momento di trovare qualcosa di positivo per attrarre la sua attenzione. Approfitta della loro curiosità, generalmente non possono resisterle. Lascia intravedere cose che gli possano interessare. Dato che sono persone romantiche e sentimentali cerca di creare situazioni romantiche ed ambienti caldi e confortevoli che emanino passione. Da un tramonto visto da un isola fino ad una cena a lume di candela. Approfitta del fatto che sono abbastanza tolleranti verso i difetti degli altri, hanno incantesimo, eleganza, e buon piacere. Gli piace la bellezza e l’armonia. Questo ti permette di avere un ampio spettro di possibilità sulla quale impostare la tua conquista.

COME CONQUISTARE UNA BILANCIA UOMO :
L’uomo bilancia normalmente è affascinante, raffinato ed analitico. Forse uno dei suoi difetti più evidenti rapportati con ‘amore è che non riescono a prendere decisioni… E spingerlo a prenderle non porterà a niente di buono. Gli uomini bilancia cercano l’armonia e fuggono dalle discussioni e dai conflitti. Pertanto una prima regola se desideri conquistare un uomo bilancia è cercare di non creare liti e contrasti. L’uomo bilancia ama profondamente la bellezza. Se desideri sedurlo cerca di sembrare distinta e bella, la tua apparenza sarà molto importante per lui, dovrai essere speciale. Anche all’uomo Bilancia gli piacciono le relazioni sociali. Chiedigli uscire per una cena squisita e romantica. Vestiti con vestiti eleganti e belli. Seducilo con buon gusto e lusinga anche il suo buon gusto purché abbia un’opportunità.

Le affinità dei BILANCIA con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: Sono agli antipodi e forse per questo si attraggono magneticamente
TORO: Molti punti in comune, coppia fortunata
GEMELLI: Coppia perfetta, molti punti in comune
CANCRO: Molta attrazione fisica, senso estetico e amore per l’arte, ma col tempo la relazione rischia di non decollare
LEONE: Ottima affinità sotto ogni punto di vista
VERGINE: La pignoleria della Vergine potrebbe essere d’intralcio in una coppia che può funzionare molto bene
BILANCIA: Sembra che tutto fili liscio, fino a quando la noia non prende il sopravvento
SCORPIONE: Intesa perfetta, ma la caduta avviene dall’alto e i danni sono notevoli
SAGITTARIO: Coppia ad incastro, si completano a vicenda
CAPRICORNO: Non ci sono le basi per un’intesa duratura
ACQUARIO: Troppi compromessi per far funzionare la coppia, non dura
PESCI: Una coppia unita che però tende a lasciarsi trasportare dagli eventi.


Zone Erogene : Il segno della Bilancia è iper sensuale, ha bisogno di amare e del contatto fisico! Tutto il suo corpo è erogeno, in particolare la pelle, l’epidermide, il tatto e le carezze, la fanno crollare in un attimo.


L’AMORE per voi è quel magico incastro tra le due metà della mela che si ricongiungono a formare l’intero. È la ricerca di ciò che vi è affine. È la scelta di quell’unico partner all’altezza delle vostre aspettative, un difficile compromesso tra la ragione e il cuore. È il verde pastello.
Il Regalo Perfetto deve essere ragionato, possedere una vena romantica e tanto gusto.

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy