Menu

Logo Capricorno di MUNDIMAGO

CAPRICORNO:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

La gelosia è di solito una causa del poco credere in sé stessi e negli altri. Il Capricorno è molto capace nel tenere per sé i propri sentimenti e raramente li mostra.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina dei CAPRICORNO : TERRA GNOMO QUADRI

CAPRICORNO

Segno dello Zodiaco Capricorno Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

ELEMENTO TERRA

TERRA

Elemento TERRA ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE GNOMO

Drago spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Quadri

SEME NELLE CARTE QUADRI

Seme di Quadri Protetto dagli Gnomi

CAPRICORNO
dal 22 DICEMBRE al 20 GENNAIO
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI CAPRICORNO
Duri, impermeabili alle emozioni, gran lavoratori, precisi, affidabili, distaccati. Queste sono solo alcune delle definizioni che vengono abitualmente adoperate per definire i nativi del Capricorno. Eppure sono in pochi a comprendere che tutto il bisogno di affermazione personale che muove gli appartenenti a questo segno nasce da un profondo senso di disagio nei confronti della realtà. L`ambizione diventa così un elemento di compensazione che, però, non è sufficiente a togliere loro di dosso quel senso di freddo, tipico del periodo dell`anno in cui sono nati. I Capricorni si sentono perennemente sotto giudizio. Hanno bisogno di continue conferme e cercano disperatamente l`approvazione delle persone che amano o che ritengono meritevoli del loro rispetto. Però, per loro, il dovere arriva sempre prima del piacere. Perciò sacrificano una bella serata romantica o un week-end in dolce compagnia pur di andare in ufficio. Per questo motivo difficilmente non raggiungono gli obiettivi professionali che si prefiggono, anche a costo di immani sacrifici. Tanto non hanno fretta: sanno che il tempo gioca a loro favore. La voglia di realizzarsi fa parte del loro DNA. Segno assai longevo e poco passionale, non si abbandona quasi mai ad espressioni affettive, che ritiene fuori luogo e prive di buon gusto. Ma, soprattutto, le ritiene segno di una debolezza umana nella quale detesta doversi riconoscere. I suoi segni del destino sono Cancro, Bilancia, Scorpione e Capricorno. Organo del copro di riferimento: la struttura ossea.

I Segni di terra sono: TORO, VERGINE e CAPRICORNO. Le persone con segno di terra sono pratiche e conservatrici.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UN CAPRICORNO DONNA :
Le donne capricorno sono caute e calcolatrici, generalmente non sono facili da sedurre. Solitamente si pongono con un atteggiamento si superiorità e tendono quindi a presentarsi in maniera presuntuosa e snob. Un’ altra peculiarità delle donne capricorno è rappresentata dalla loro tendenza ad essere dominatrici e ambiziose. Se desideri sedurre una donna capricorno, le tue intenzioni e il tuo approccio dovranno essere seri. Le donne di questo segno odiano la volgarità, per questo dovrai mostrarti a loro come una persona gentile, signorile ed educata. In linea di massima le donne capricorno sono conservatrici e tradizionaliste, se desideri conquistarla devi trasmettergli un gran senso di sicurezza materiale o finanziaria. Come succede con gli uomini del capricorno, anche alle donne non piacciono i gesti pubblici e le dimostrazioni di affetto esplicite. Mantenere in gran segreto la relazione può essere positivo.

Trovato il Punto G

CAPRICORNO IN AMORE ♥
Dietro quella fredda esteriorità del Capricorno si trova una caldissima interiorità che aspetta di essere scoperta da un amante di valore. Lo splendore sotto le coperte è una cosa da fare subito per il Capricorno, visto che il pratico segno di Terra non ha bisogno per niente del superfluo. Il punto è essere felice in amore, visto che amore e sesso vanno di pari passo per il Capricorno. Il Capricorno è un amante persistente, passionale e leale, chiunque ha garantito del buon tempo. Non c’è dubbio che il Capricorno può esplodere con un partner comprensivo, forte e libidinoso.
Per conquistare un Capricorno
Partiamo dal presupposto che non riuscirai mai a conquistare un Capricorno se i tuoi piani e progetti sono poco pratici o se ti muovi su di un terreno fatto solo di fantasie e frivolezze. Data la sua propensione verso il pessimismo ed il fatalismo può giocare quindi una carta a tuo favore appoggiare i suoi obiettivi e costituire una base solida per le sue ambizioni. Il capricorno bisogna saperlo rispettare, avere riguardo delle sue riserve e dei suoi silenzi e stimolare il suo spazio di tranquillità e sicurezza. I nati sotto il segno del Capricorno hanno una forte passione per la musica, per questo potrebbe essere una buona strategia coltivare insieme un interesse per questa materia. Se decide di essere il suo compagno di vita dovrai essere consapevole del fatto che è molto esigente, pignolo e severo. Normalmente non mostrano facilmente i loro sentimenti e gli costerà non poca fatica mostrarsi felice in una relazione.

COME CONQUISTARE UN CAPRICORNO UOMO :
Il capricorno è un segno ambizioso, un rampone sociale e con una visione seria della vita, respingendo così qualunque frivolezza. Il successo materiale è molto importante, potrebbe rappresentare una forma di conquista dargli sicurezza materiale o finanziaria. Per sedurre un capricorno dovrai essere pratica e con i piedi per terra, dovrai quindi imparare ad avere una mentalità imprenditoriale. Agli uomini di questo segno non piacciono i rischi, sono abbastanza sospettosi e questo rende molto difficile la loro conquista. Una buona tecnica per relazionarsi con loro è appoggiare le sue ambizioni. Intimità e discrezione sono le sue parole chiave, non essere esibizionista con gesti pubblici o dimostrazioni di affetto.

Le affinità del CAPRICORNO con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: Buona l’attrazione sessuale
TORO: Rapporto faticoso
GEMELLI: Solo sesso e poco altro
CANCRO: Può funzionare, con diverse riserve
LEONE: Opposti che si attraggono
VERGINE: Troppo uguali, monotonia assicurata
BILANCIA: Difficilmente può durare
SCORPIONE: 50 e 50 se sapranno accontentarsi e comprendersi
CAPRICORNO: Collaborativi per perseguire obiettivi
SAGITTARIO: Positiva e duratura anche se diametralmente opposti
ACQUARIO: Meglio evitare
PESCI: Pessimi ma potrebbero compensarsi e tollerarsi.


Zone Erogene : Il segno del Capricorno è legato alla schiena. Per risvegliare i suoi sensi, niente vale più di un massaggio sensuale. Abbassa le luci, scegli un olio dal profumo dolce e una musica d’ambiente come sottofondo, una serata hot assicurata!


L’AMORE per voi è una emozione che nasce nella mente molto prima di passare per il cuore e quando arriva alla pelle produce un vortice di pura passione. È fedeltà assoluta, stabilità, certezza. È il rosso cupo.
Il Regalo Perfetto deve essere pratico e possibilmente utile per la loro attività professionale.

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy