Menu

Logo Toro di MUNDIMAGO

TORO:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

Più che geloso, il toro è possessivo. Questa cosa è evidente sia nella vita amorosa che negli altri settori della vita. Infatti, quando fanno parte di una relazione amorosa, mettono tutte le loro speranze in essa.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina dei TORO : TERRA GNOMO QUADRI

TORO

Segno dello Zodiaco Toro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO

ELEMENTO TERRA

TERRA

Elemento TERRA ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE GNOMO

Gnomo spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Quadri

SEME NELLE CARTE QUADRI

Seme di Quadri Protetto dai Gnomi

TORO
dal 21 APRILE al 20 MAGGIO
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI TORO
Sorretto da Venere, pianeta dell`amore, questo segno ha una buona predisposizione nei confronti del mondo e dei piaceri che esso gli può offrire. Dotato di una notevole predisposizione al dialogo e alla comprensione, il Toro è molto paziente e tollerante. Però, perde le staffe, sa caricare contro chi gli sta di fronte proprio come l`animale a cui deve il suo nome. Adora le cose materiali, ma non tanto per innata avidità o senso del possesso: semplicemente perché così si sente sicuro, con le spalle coperte. Infatti si tratta del segno di Terra che, più di tutti, il Toro ha un disperato bisogno di certezze economiche. Però sa anche essere un meraviglioso compagno di gioco, poiché sa godere come pochi dei piccoli e grandi piaceri della vita. Magari non vi intratterrà con profonde discussioni filosofiche, ma non avrete mai nulla da ridire su come sa scegliere il ristorante o un vino bianco da abbinare al pesce. Ha un`intelligenza più intuitiva che immediata ed il buon cibo è il suo gran punto debole. Per questo tende ad ingrassare e, con il passare degli anni, il suo fisico tende ad appesantirsi notevolmente. Di mentalità potrebbe apparire talvolta fin troppo conservatore e tradizionalista. Questo aspetto viene alla luce soprattutto nella vita di coppia, in cui ama vivere situazioni tranquille e prive di grandi emozioni. È molto possessivo e poco incline al tradimento, a meno che la sua dolce metà non sappia dargli tutto il calore e le attenzioni di cui necessita. I suoi segni del destino sono Scorpione, Acquario e Leone. Organo del corpo di riferimento: il collo e la gola.

I Segni di terra sono: TORO, VERGINE e CAPRICORNO. Le persone con segno di terra sono pratiche e conservatrici.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UN TORO DONNA :
Con le donne toro bisogna fermare l’orologio, armarsi di pazienza e prendersi tutto il tempo che sia necessario. Come per l’ uomo anche con la donna toro i regali dovranno essere tangibili, concreti e pratici. Generalmente regali di questo tipo funzionano sempre con questo segno. Le donne toro sono molto possessive e cercano in ogni relazione sicurezza. Sanno anche esercitare un buon autocontrollo e sono autosufficienti. Una qualità della quale non si può fare a meno è l’ arte della pazienza, necessaria quando si cerca di sedurre una donna toro . Di conseguenza il consiglio migliore è di non pressare mai una donna toro. Inoltre non cercare di impressionarla con gesti eccentrici o strani, al contrario, cerca di essere concreto ed affidabile.

Trovato il Punto G

TORO IN AMORE ♥
Toro è un involucro seducente, in parte grazie al suo amore per le cose belle. Tali fortune sono abbastanza per far cadere nella rete questo amante che troverà il meglio ed il meraviglioso in ciò che è nascosto alla vista! In privato il Toro è un partner intenso, tanto che resterete abbastanza contenti dagli incontri sensuali che andranno avanti per tutta la notte. Giorni e notti di gioco potrebbero essere accompagnati da conversazioni, fantasie, seduzioni, perfino da qualche pasto commestibile, il meglio per creare un ottimo umore. Il sesso come una liberazione dagli altri aspetti più pratici della vita diventa spesso l’unica cosa che vuole il Toro. Se questi appuntamenti di gioco potrebbero essere ben programmati nell’amata casa del Toro, sarebbe l’ottimale, perché il benessere è sempre nella mente di questo.
Per conquistare un Toro
Possessività e Gelosia sono due aspetti fondamentali da tenere in considerazione quando si decide di corteggiare il toro. Tenta dunque di non provocare i suoi demoni e piuttosto approfitta del suo buon cuore e dell’ enorme affetto che sa dare. Metti in evidenza sin dall’ inizio la possibilità di instaurare una relazione stabile cerca di soddisfare i suoi capricci passeggeri. I nati sotto il segno del toro sono restii al cambiamento, pertanto dovrai pianificare la tua tecnica di conquista con intelligenza. Cerca di gestire i tempi di approccio con intelligenza quando ti rapporti con questo segno. Rispetta le sue credenze religiose (se credente) e diventa partecipe di esse. Invitali ad uscire di casa: andare ad un concerto, un’esposizione artistica, prendere caffé, a cena, amano il buono cibo, un bel ristorante di lusso rappresenta una buona opzione. Il toro apprezza tantissimo le cose naturali e la comodità, perfino il lusso, di conseguenza le tue proposte non dovranno avere queste caratteristiche. Cerca di mantenere con il toro il buon umore e la calma qualsiasi sia la vostra conversazione.

COME CONQUISTARE UN TORO UOMO :
Innanzitutto cerca di arrivare puntuale agli appuntamenti, i nati sotto il segno del toro odiano i ritardatari. E’ un segno per il quale l’aspetto fisico è importantissimo, se vuoi conquistarlo, dovrai pertanto prenderti molta cura del tuo aspetto. L’ abbigliamento, il profumo, tutto ciò che è esteriore è molto importante per un uomo toro. Tieni sempre presente che il toro non è un sognatore. Si tratta di un segno molto realistico, tremendamente realista. Evita il caos, e naturalmente comunicagli valori che siano concreti e non astratti o peggio utopistici. Cerca di attirare la sua attenzione con dei regali che naturalmente dovranno essere pratici e tangibili per poter essere graditi da un toro.

Le affinità dei TORO con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: equilibrio cosmico, Marte e Venere si attraggono sotto ogni aspetto
TORO: 50 e 50, ottima l’intesa sessuale
GEMELLI: difficile e travagliato
CANCRO: collaborano per creare una famiglia
LEONE: o la va o la spacca, due elementi sul filo del rasoio
VERGINE: ottime possibilità di riuscita
BILANCIA: coppia fortunata, molte cose in comune
SCORPIONE: attrazione fisica ma è una fiamma che brucia in fretta
SAGITTARIO: difficile, il Toro è troppo geloso per stare con un Sagittario
CAPRICORNO: faticoso per entrambi
ACQUARIO: no, coppia male assortita
PESCI: potrebbe funzionare ma potrebbe finire in una bolla che esplode senza ritegno.


Zone Erogene : Il segno del Toro è legato al collo. Per far sciogliere un Toro, baciagli la nuca, il collo e le spalle dolcemente e continua con un messaggio sempre in dolcezza. Se per di più sussurri qualche parolina all’orecchio, il tuo Toro perderà completamente la testa...


L’AMORE per voi significa solidità, pazienza, promessa mantenuta. È costruzione quotidiana di un rapporto duraturo e concreto, nella buona e nella cattiva sorte. È il verde intenso dei prati a primavera.
Il Regalo Perfetto deve essere pratico e fatto per durare nel tempo, ma senza tralasciare un tocco di sensualità.

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy