I
Segni di Terra sono: Ariete, Leone e Sagittario.
Spirito Elementare del Fuoco: Draghi
I Draghi sono gli Elementari del fuoco e senza questi esseri il fuoco non può esistere. Molto raramente si mostrano agli esseri umani. Per evocarli l’ora migliore è quella del mezzogiorno ed è preferibile farlo muniti di acqua benedetta.
Non hanno una forma fissa, assomigliano per lo più a lingue di fuoco. Sono considerati i più potenti tra tutti gli Elementari e possono talora incarnare energie altamente distruttive. Vivono nei pressi di vulcani attivi o in zone desertiche.
Si dice che il loro sovrano sia un essere chiamato Djin, il cui aspetto incute rispetto e soggezione. Altri Draghi di alto rango sono: Pyrhum, che può insegnare tutto lo scibile relativo al suo elemento, così come può mettere al servizio del mago un gran numero di folletti del fuoco; Itumo, che può insegnare a controllare i fulmini e a generare tempeste; Tapheth, che oltre ad essere esperto di alchimia può assistere il mago per far sì che il fuoco non gli nuoccia.
Tra gli Elementari collegati al fuoco la tradizione popolare cita anche le Fiammelle, i folletti del fuoco, visualizzate per lo più come piccole luci svolazzanti attorno al fuoco.
Gli Elementari del Fuoco quando hanno influenza positiva stimolano il coraggio, l’autorità, la fermezza, l’entusiasmo e la generosità. Quelli che hanno influenza negativa stimolano la rabbia, la violenza, la lussuria, l’odio e il desiderio di vendetta.
I Segni di Fuoco sono: Ariete, Leone e Sagittario.
Questi segni denotano coraggio ed entusiasmo.
Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook